Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  17 aprile 2009

 Mauro & Lisi raccolgono fondi per la CRI

 

      Ciao amici,

la mattina di oggi, venerdì 17 aprile 2009, si è svolta la vendita di beneficenza della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi' presso il mercato del Villaggio Olimpico in Roma, all'angolo tra Viale Tiziano e Via della XVII Olimpiade a favore della CRI (Croce Rossa Italiana) per le sue attività a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo.

E' stato un successo importante dell'iniziativa alla presenza dell'autrice Diletta Nicastro e due volontari della CRI, 'in riposo' prima di ripartire per L'Aquila e vi ringraziamo molto per la partecipazione.

"Per me è stato molto gratificante lavorare fianco a fianco con due ragazzi che avevano portato il loro aiuto sul campo in Abruzzo. I loro racconti e le loro esperienze mi hanno toccato ed emozionato e reso ancor più soddisfatta dell'organizzazione di questo evento, per il quale devo in primo luogo ringraziare la mia casa editrice, Passepartout Edizioni, che ha messo a disposizione così tanti libri e poi tutti coloro che in questo momento hanno saputo sveltire la burocrazia ed assisterci nell'organizzazione di un evento che solitamente necessita settimane. Senza l'aiuto di tutti l'evento non sarebbe stato possibile",  ha detto Diletta Nicastro.

AL SUO GRAZIE SI UNISCE ANCHE QUELLO DI TUTTI NOI!!!

Vai alla galleria dei disegni
Torna alle news
Torna all'Home page

 

 



Mauro & Lisi
con Collemaggio alle spalle
(disegno speciale
dell'autrice per l'evento)