Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  23 settembre 2009

 Incontro con Diletta Nicastro presso l'Edicola Brunori (Roma)

 

     Ciao ragazzi,

Come sono andate le vacanze?

Spero bene!!!

Scrivo qui per segnalarvi che mercoledì 23 settembre la nostra Diletta Nicastro incontrerà tutti i lettori presso l'Edicola Brunori in via Pompeo Trogo, 44 a Roma (zona Balduina) a partire dalle 17.00.

SEGUIRA' BUFFET!

Sarà un'occasione per parlare insieme de 'I lillà di Padova' e rispondere alle vostre domande!!!

Quindi non mancate!!!

Kieran

I media che hanno parlato di noi:
Il Giornale
Bimbi.it

da 'Il Giornale' del 23 settembre 2009 pag. 53

GLI APPUNTAMENTI -
INCONTRI CON AUTORI

Diletta Nicastro incontra i lettori per parlare del suo ultimo romanzo 'I lillà di Padova' (Ed. PassePartout). Edicola Brunori, via Pompeo Trogo 44. Ore 17.00.

da Bimbi.it del 22 settembre 2009

Incontro con Diletta Nicastro

Tutte le domande che volete a Diletta Nicastro, autrice de "I Lillà di Padova", l'ultimo episodio della saga di Mauro&Lisi dedicata al patrimonio Unesco. Diletta sarà, mercoledì 23 settembre, dalle 17, presso l'edicola Brunori in via Pompeo Trogo, 44 a Roma per parlare del suo nuovo romanzo e rispondere a tutte le curiosità dei lettori.
Durante l'incontro la Nicastro risponderà anche alle domande relative al concorso "Indovina la prossima avventura di Mauro&Lisi" che invita a scoprire dove si svolgerà il prossimo libro in base agli indizi disseminati nel corso della narrazione. Il primo che indovina vince, oltre ad una copia del romanzo, una notte a Roma presso il B&B Amati da Roma (Via Ottaviano, 42) ed un'intera giornata da passare assieme all'autrice tra le meraviglie Unesco della capitale.
"Stanno già arrivando le prime risposte - dichiara Diletta Nicastro - in cui si citano posti da favola come Versailles o remoti come Machu Pichu. Nessuno ha ancora indovinato e tramite questi incontri è possibile captare qualche indizio in più per scoprire dove si svolgerà la quinta avventura della saga".
 

 

Torna alle news
Torna all'Home page