Il Mondo di Mauro & Lisi

 



  10 dicembre 2010

M&L tornano a Terracina per gli auguri di Natale


    
Ciao ragazzi,

o meglio BUON NATALE!!!

ormai le Feste si stanno avvicinando e la nostra Diletta Nicastro è stata invitata da LibrAria a Via Dante Alighieri 2 a Terracina per una giornata davvero speciale.

Venerdì 10 dicembre Diletta Nicastro sarà infatti presente in libreria per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i M&L Maniac della zona, con i suoi immancabili romanzi, con i prequel Jonathan Darcy torna a casa e Tieni duro, Mauro Cavalieri e tante piccole sorprese!

Non mancate!

Vi aspettiamo!

Kieran

Hanno segnalato la notizia:
Easy News Press Agency
Latina Oggi


da Easy News Press Agency - 09 dicembre 2010

Venerdì 10 dicembre Natale con M&L a Terracina

Diletta Nicastro sarà a partire dalle 16 presso la libreria LibrAria per augurare a tutti i M&Lmaniac della zona Buon Natale e con tante, speciali sorprese legate a Terracina

Venerdì 10 dicembre Diletta Nicastro sarà, a partire dalle 16.00, presso la Libreria LibrAria di Terracina (Via Giacomo Leopardi, 1) per augurare a tutti i M&Lmaniac della zona Buon Natale e per offrire ai suoi lettori un regalo speciale legato alla sua saga Unesco 'Il mondo di Mauro & Lisi' (Passepartout Ed.) e a Terracina.

Si tratta di una vera e propria sorpresa che piacerà molto a tutti gli appassionati della saga e non solo: "Al momento non rivelo altro. Sarà un piccolo omaggio personale ad una città che fin dai primi giorni ha accolto e amato i miei personaggi", spiega l'autrice Diletta Nicastro.
 

da Latina Oggi - 10 Dicembre 2010 - pag. 41

Terracina incontra la Nicastro

QUESTO pomeriggio a Terracina,  a partire dalle 16, la scrittrice Diletta Nicastro incontrerà il pubblico presso la libreria "LibrAria" di via Leopardi. L'autrice della saga Unesco "Il mondo di Mauro & Lisi" ha annunciato tante sorprese per gli appassionati delle sue storie. Oltre a regalare numerosi gadget legati alla città di Terracina, l'incontro sarà anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale. Ma, per scoprire cosa è in serbo per il pubblico presente, bisognerà esserci: "Al momento non rivelo altro. Sarà un piccolo omaggio personale ad una città che fin dai primi giorni ha accolto ed amato i miei personaggi", afferma la Nicastro.

Torna alle news
Torna all'Home page