M&L

 




 

 

 

 

13-14 gennaio 2017

Quadrangolare di squadre di PES organizzato dall'FC Lubeck

'Il Mondo di Mauro & Lisi' è main sponsor della M&L Cup

 

"Hugh MacDonald vestiva la maglia numero 8.
E ne era particolarmente orgoglioso.

Avrebbe lasciato quel mondo per tornare a casa una volta
terminato il suo contratto?".
(da 'Il tempo è giunto' inserito in Aspettando il Gigante')

 

Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest'anno 'Il mondo di Mauro & Lisi' è main sponsor della M&L Cup, quadrangolare di squadre di Pes organizzato dall'FC Lubeck  in collaborazione con l'RCD Mallorca, in programma sabato 13 e domenica 14 gennaio.

In occasione del torneo l'FC Lübeck indosserà delle maglie uniche e speciali, ispirate a 'Il libro segreto di Valdur', attesissimo terzo capitolo della trilogia de 'Le nebbie di Meteora' di imminente uscita.

Nel corso del torneo saranno svelate altresì le prime anticipazioni sul libro, adrenalinico seguito de 'Le memorie perdute di Kori', uscito nel dicembre 2015.

Per seguire i risultati in diretta del torneo e scoprire tutte le novità in tempo reale collegatevi con la pagina FB dell'FC Lübeck.

#staytuned #mozzafiato

Kieran

NOTA: Nell'FC Lübeck gioca con il numero 14 Hugh MacDonald, un personaggio secondario della saga. Hugh è comparso attivamente solo nel racconto 'Il tempo è giunto', inserito nella raccolta 'Aspettando il Gigante', ma viene citato anche in 'Dio salvi il Gigante'.
Originario di Linicro, nell'isola di Skye, Hugh MacDonald ha vinto una borsa di studio a Wuppertal, dove in breve tempo è stato acquistato dalla locale squadra di calcio.

In seguito a guai economici, Hugh era pronto a lasciare la Germania e tornare a Skye, dove lo attendeva Fiona McAuley, con un'amicizia che profumava d'amore.
Tuttavia pochi giorni prima della partenza è stato acquistato dall'FC Lübeck, dove ha proseguito con una brillante carriera.

Nella partita casalinga più vicina alla metà di marzo, il presidente Max Berger gli consente di scrivere Linicro sulla maglia anziché il suo nome, per ricordare il padre scomparso quando era ancora adolescente e la sua fattoria che ha potuto salvare grazie ai guadagni ottenuti in terra di Germania.

Attualmente si è infine sposato con Fiona, che ha un maneggio nei pressi di Lubecca.

Torna alle news
Torna all'Home page